Scuole, eseguiti controlli: domani ripresa delle lezioni

Su disposizione dell’Amministrazione comunale, il Settore Lavori pubblici ha eseguito nel corso della mattinata odierna una serie di sopralluoghi presso gli edifici scolastici di competenza comunale.
Al termine delle verifiche, in nessun edificio scolastico sono risultate lesioni o problematiche di rilievo causate dall’ondata di maltempo. Negli edifici ‘San Modesto’ e ‘Giovanni Pascoli’ sono stati riscontrati peggioramenti di preesistenti problemi d’infiltrazioni piovane, su cui sono in corso di predisposizione interventi e comunque non tali da compromettere la sicurezza e la praticabilità delle scuole.
Pertanto per la giornata di domani, 19 gennaio, è prevista la regolare ripresa delle attività scolastiche, anche alla luce dell’attenuazione del livello dell’allerta meteo regionale.