Si è insediata questo pomeriggio la Commissione Mensa per l’anno scolastico 2021-2022

L’assessora all’Istruzione, Maria Carmela Serluca, rende noto che, a seguito della trasmissione dei nomi dei componenti da parte dei vari istituti scolastici, si è insediata questo pomeriggio la Commissione Mensa per l’anno scolastico 2021-2022.

L’organismo, composto dal funzionario del Comune Rosalba Luongo e da rappresentanti dei docenti e dei genitori dei vari istituti scolastici della città, si riunirà nuovamente dopo la pausa natalizia per concordare le modalità operative di controllo.

“Si è trattato di un incontro molto proficuo e cordiale di condivisione degli intenti in un’ottica di sempre maggiore collaborazione tra le istituzioni scolastiche, i genitori e il Comune” ha spiegato l’assessora Serluca al termine della seduta.