Sponsorizzazione “Benevento Città Spettacolo”, pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse

Si rende noto che è stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse alla sponsorizzazione della XLII edizione del festival “Benevento Città Spettacolo”.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno avere le seguenti caratteristiche ed elementi essenziali:

  • sponsorizzazioni finanziarie (sotto forma di erogazione economica);
  • sponsorizzazioni di natura tecnica (sotto forma di fornitura di beni o servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione);
  • sponsorizzazioni miste, in parte finanziarie, in parte tecniche (queste ultime sotto forma di fornitura di beni o servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione) a condizione che nell’offerta sia chiaramente esplicitato il valore della parte finanziaria distintamente da quello della parte tecnica (per questa ultima con l’ evidenziazione del valore delle singole prestazioni di servizi/beni offerte dallo sponsor).

I soggetti cui è rivolto l’avviso sono gli operatori economici, singoli e associati, di cui all’art. 45 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., comprese associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti con sede in Italia o all’estero, nonché singoli liberi professionisti, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D. Lgs. n. 50/2006 e privi di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione.