Tutto pronto per la Fiera di San Giuseppe: edizione record con 140 espositori

Si è svolta stamane presso il settore Attività produttive di via Traiano, una riunione operativa per definire i dettagli organizzativi e logistici della Fiera di San Giuseppe, evento che si svolgerà nell’area dello stadio Vigorito nel prossimo fine settimana e dunque nei giorni 17, 18 e 19 marzo.
Alla riunione hanno preso parte l’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosone, il dirigente Alessandro Verdicchio, il comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco, la funzionaria Anna Maria Villanacci, il responsabile della sicurezza Vittorio Giangregorio, il coordinatore della Protezione civile di Benevento Aniello Petito, Romeo Formato e Nicola Ruggiero per l’Associazione nazionale Polizia di Stato.
“Sarà un’edizione con numeri da record – afferma l’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosone – con 140 espositori provenienti da diverse regioni italiane. Con l’amministrazione Mastella quest’appuntamento assurge ormai ad una rilevanza nazionale, con istanze di partecipazione in costante aumento. Nella riunione odierna – prosegue Ambrosone – sono stati discussi gli aspetti di natura tecnico-logistica per consentire uno svolgimento ordinato dell’appuntamento che per tre giorni vedrà Benevento epicentro del mondo fieristico di categorie merceologiche di rilievo economico notevole come l’agricoltura, gli attrezzi e i mezzi per la siderurgia, la florovivaistica e il commercio faunistico. Una kermesse, per la cui organizzazione ringrazio il dirigente Verdicchio e il settore Attività produttive, che è un brand cittadino in costante crescita sia sul piano della proposta commerciale che su quello della partecipazione delle aziende partecipanti e alla cui crescita l’amministrazione comunale lavora con costanza e dedizione”, conclude Ambrosone.