U.O. ATTI AMMINISTRATIVI, CONTABILITÀ, BILANCIO DEL SETTORE

Responsabile: Dott.ssa Palombi Daniela

Email: daniela.palombi@comunebn.it

Attività

L’ufficio provvede a coordinare i processi di pianificazione, programmazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente relativamente al settore di competenza. Coordina, inoltre, il processo di programmazione degli acquisti e gestisce le procedure concernenti l’acquisto di beni mobili e di consumo. Assiste i servizi di Settore nella programmazione e gestione delle risorse e dei budget loro assegnati. Supporta il Dirigente ed i responsabili di Procedimento, nei rispettivi ambiti di competenza, per la cura dei processi di revisione e miglioramento delle strutture e del funzionamento organizzativo comunale, nonché nei processi del coordinamento tra entrate e spesa del Settore.