Una delegazione di Confcommercio a Palazzo Mosti

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Attività produttive, Luigi Ambrosone, hanno ricevuto questa mattina a Palazzo Mosti una delegazione della Confcommercio guidata dal nuovo presidente regionale Pasquale Russo e dal nuovo presidente provinciale Rocco Barbato.

Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, i vertici dell’organizzazione dei commercianti hanno manifestato la volontà di collaborare proficuamente con l’Amministrazione comunale nell’opera di rilancio del comparto, a partire dalla realizzazione dei Distretti commerciali.

E proprio in riferimento a quest’ultimi i rappresentanti della Confcommercio hanno offerto anche ampia disponibilità a collaborare nella definizione e messa a punto degli atti costitutivi da inviare, poi, alla Regione Campania.

“L’incontro odierno – hanno spiegato il sindaco Mastella e l’assessore Ambrosone al termine dell’incontro – è stato improntato alla massima cordialità e fa seguito a quelli già avuti anche con le altre organizzazioni dei commercianti. Abbiamo particolarmente apprezzato lo spirito di collaborazione manifestato dai rappresentanti della Confcommercio e siamo certi che questa sinergia consentirà di implementare ulteriori azioni tese allo sviluppo delle attività commerciali in città”.