Una partita del cuore per beneficenza: disponibilità dell’amministrazione

L’amministrazione comunale ha offerto disponibilità alla onlus ‘Sos Villaggi dei bambini’ per organizzare, in una data orientativamente fissata per la tarda primavera, una Partita del cuore di cui sarà certamente protagonista una nazionale rappresentativa di una categoria di richiamo nazionale.
L’evento, i cui dettagli sono ancora da definire, è stato oggetto di una riunione preliminare a Palazzo Mosti con il vicesindaco Francesco De Pierro, l’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola, l’assessore al Turismo Attilio Cappa, i consiglieri delegati Enzo Lauro (Sport) e Italo Barbieri (Protezione civile), le rappresentanti della onlus Sos Villaggi dei Bambini Francesca Landi e Colette Morin, il delegato provinciale Coni Mario Collarile e il vicepresidente nazionale vicario Us Acli Antonio Meola. Nel corso dell’incontro sono state illustrate le nobili finalità della manifestazione e le esperienze analoghe di altre città che hanno già ospitato l’avvenimento. Durante l’incontro, caratterizzato da un clima di massima cordialità e collaborazione, i rappresentanti dell’amministrazione Mastella hanno ribadito massima apertura alla Onlus, soprattutto alla luce degli scopi filatropici dell’evento.