Adesione alla definizione agevolata

Con delibera n.64 del 18 luglio 2023, il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento per la Definizione Agevolata delle Ingiunzioni Fiscali e degli Accertamenti Esecutivi ai sensi dell’art. 17-Bis del D.L. 34/2023, convertito dalla L. 56/2023.

Tutti coloro che hanno ricevuto

– un avviso di accertamento divenuto esecutivo al 30-06-2022;

– un atto di ingiunzione di pagamento emesso entro il 30-06-2022;

– un sollecito di avviso di accertamento esecutivo;

– un atto di pignoramento,

possono presentare apposita istanza entro il termine del 15 ottobre 2023 all’Ente che ha emesso l’ultimo atto.

In particolare

– per gli atti di competenza di Andreani Tributi sarà possibile recarsi presso gli sportelli del concessionario, o consultare il seguente link https://www.andreanitributi.it/TrasparenzaA783.aspx

ove è presente l’apposito modulo che, per completezza, si allega;

– per quanto attiene gli atti emessi dal concessionario Soget S.p.A., sarà presente, a decorrere dal dì 1 settembre 2023, una piattaforma web dedicata per la presentazione della istanza alla seguente pagina web http://www.sogetspa.it/

 

Allegati:

Dichiarazione_definizione_agevolata

Regolamento definizione agevolata