Avviso pubblico Regione Campania: Voucher per l’accesso ai Nidi

La Direzione Generale per le Politiche sociali e socio-sanitarie della Regione Campania ha approvato l’Avviso pubblico Voucher per l’accesso ai Nidi destinati a famiglie aventi requisiti ISEE per l’abbattimento della retta.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dalla data del 12 ottobre 2022 sino alla data del 30 novembre 2022 e verranno finanziate sino ad esaurimento dei fondi.

Le domande devono necessariamente essere presentate da un genitore/affidatario appartenente al nucleo famigliare all’interno del quale è presente il bambino di 0 – 36 mesi,
iscritto al nido e per cui è stato presentato il modello DSU ai fini del rilascio della dichiarazione ISEE, al fine di consentire la verifica ISEE attraverso l’interrogazione automatica della banca dati INPS.

La domanda per il Bonus asilo nido deve essere presentata dal genitore che sostiene l’onere del pagamento delle rette scolastiche e deve indicare le mensilità relative ai periodi di
frequenza scolastica, compresi settembre 2022 e giugno/luglio 2023, per le quali si richiede il beneficio.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet della Regione Campania al seguente indirizzo:

Vai al Decreto