Il Comune di Benevento, Capofila dell’Ambito Territoriale B1, in raccordo con quanto previsto dal D.M. 149/2019, promuove una politica attiva di lotta alla povertà, che prevede la costruzione di una rete stabile di partenariato con tutte le realtà territoriali del Terzo Settore e del privato sociale atte a favorire l’attivazione e lo sviluppo di Progetti utili alla collettività (PUC) e prevedono l’impiego di n. 192 beneficiari del Reddito di Cittadinanza.
E’ stato approvato un nuovo avviso pubblico di Manifestazione di interesse rivolto ad Enti del Terzo Settore ed Enti pubblici operanti nel territorio di Benevento e dei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale B1.
I soggetti pubblici e del privato sociale interessati a partecipare alla Manifestazione di interesse, potranno presentare domanda di adesione e relative proposte progettuali dal 25/02/2022 al 30/03/2022 a mezzo PEC al seguente indirizzo: pszambito1@pec.comunebn.it

Vai all’Avviso

All.A DOMANDA ETS