Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità: approvato l’avviso pubblico per individuare i soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione

“Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità” ex DGR n. 127 del 15.03.2022: approvato l’avviso pubblico per individuare i soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione.

L’Ambito B1, di cui è capofila il Comune di Benevento, ha approvato lo schema di avviso pubblico per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione relativamente al “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità”, adottato in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 127 del 15 marzo 2022.
A darne notizia è l’assessora Carmen Coppola nella veste di presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito B1, la quale ricorda che ciascun Ambito Territoriale potrà manifestare interesse per l’attivazione di n. 1 progetto, per un importo massimo di € 100.000,00.
Ai fini della partecipazione all’Avviso Pubblico per manifestazione di interesse: Progettualità di cui al “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità” in attuazione della D.G.R. n. 127 del 15 marzo 2022, con scadenza alle ore 16:00 del 31.05.2022, i soggetti interessati possono collegarsi al sito https://appalti.comune.benevento.it e registrarsi al Portale Appalti, attivando la funzione “Registrati” presente nella homepage del portale. Il termine di scadenza è fissato per le ore 12:00 del 19 maggio 2022.

Vai all’avviso

Istanza di Partecipazione