Avviso Pubblico per Associazioni/Società Sportive e/o culturali Ambito B1 per adesione Progetto “D.R.E.A.M.S.” per inserimento di minori dai 4 ai 18 anni appartenenti a nuclei familiari fragili in attività sportive e/o culturali. Stagione 2023/2024

Si avvisa che al fine di acquisire per la stagione 2023/2024 l’elenco dei soggetti aderenti al Progetto “D.R.E.A.M.S.” ed il numero di posti disponibili per l’inserimento dei minori che saranno individuati mediante Avviso Pubblico, a far data dal 25.08.2023 le Società/Associazioni sportive e/o culturali gestori di impianti sportivi/culturali di strutture comunali e non, con sede operativa sul territorio dell’Ambito B1-Comune Capofila Benevento, possono presentare istanza di adesione all’Avviso Pubblico che promuove percorsi di “inclusione sociale attiva”.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa dall’Associazione/Società a mezzo PEC al seguente indirizzo pszambito1@pec.comunebn.it , entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06/09/2023 utilizzando, a pena di esclusione, il “modello di domanda” predisposto dall’Ufficio e allegato all’ Avviso.

Elenco Società Ammesse

AVVISO INTEGRAZIONE SCHEMA DOMANDA

Vai all’Avviso Pubblico

Vai alla domanda