Sono aperte le iscrizioni 2024/2025 all’Asilo Nido “Mario Zerella” in Benevento e al Micro Nido “Il Nido dei sogni” in Apollosa.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2024/2025 all’Asilo Nido di Infanzia d’Ambito B1 “Mario Zerella” in Benevento e al Micro Nido d’Ambito B1 “Il Nido dei sogni” in Apollosa.

Il servizio è rivolto ai minori dai tre mesi fino ai tre anni d’età e l’ammissione è subordinata al possesso delle certificazioni attestanti le avvenute vaccinazioni previste dalla legge.
Saranno ammessi i bambini di ambosessi, che abbiano compiuto il terzo mese di età e non superato il terzo anno d’età, il cui nucleo familiare risulti residente in uno dei 5 Comuni afferenti all’Ambito Territoriale B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio).

Modalità di presentazione della domanda:

Le iscrizioni all’Asilo Nido di Infanzia d’Ambito B1 “Mario Zerella” in Benevento e al Micro Nido d’Ambito B1 “Il Nido dei sogni” in Apollosa per l’anno educativo 2024/2025 dovranno essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile:

• dal sito web del Comune: www.comune.benevento.it alla Sezione “Ambito B1” Bandi e Avvisi o all’Albo pretorio del Comune di Benevento.

Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 05/04/2024 secondo la seguente modalità:

Le domande pervenute oltre tale termine saranno valutate e poste nelle rispettive liste di attesa da cui attingere fino a concorrenza dei posti disponibili.

Vai all’Avviso

modelli All. A) all. B)