Avviso pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di interesse per la costituzione di un Elenco di soggetti accreditati alla fornitura del Servizio domiciliare di “Tutoraggio Educativo”- Area Responsabilità familiari Piano Sociale di Zona

Possono presentare istanza di iscrizione nell’istituendo Elenco dei soggetti accreditati alla fornitura del servizio domiciliare di “Tutoraggio Educativo” al fine di essere legittimati all’erogazione del servizio stesso, i soggetti del Terzo Settore individuati all’art. 4 del Decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117 e ss.mm.ii..Non sono ammesse le organizzazioni di volontariato , così come stabilito dal comma 2 dell’art. 9 del vigente Regolamento Regionale n° 4/2014 di atuazione dlela legge regionale n. 11/2007.

Le istanze , indirizzate al Coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito B1, dovranno pervenire esclusivamente via PEC entro le ore 12.00 del 20° giorno a far data dal giorno successivo alla data di pubblicazione al seguente indirizzo: pszambito1@pec.comunebn.it, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico per la costituzione di un Elenco di soggetti accreditati alla fornitura del Servizio domiciliare di “Tutoraggio Educativo”.

Vai all’Avviso

Dichiarazione di cui agli artt. 95 e 96 del D.lgs.vo 36/2023

Istanza di accreditamento

Elenco Prestatori Accreditati Servizio Tutoraggio Educativo