Accensione del secondo tratto del progetto ‘La Città medievale’

“Un’opera suggestiva che ora consegniamo al patrimonio della Città: i gioielli di Benevento si prestano a questi sistemi di illuminazione che ne esaltano la bellezza e i dettagli della stratificazione storica e del succedersi delle epoche. Invito i cittadini a preservare questi piccoli tesori”, lo ha detto il sindaco Mastella questa sera a margine  della prima accensione a viale dei Rettori del secondo tratto delle Mura Longobarde, nell’ambito del progetto Pics.
“Così prende vita integralmente ‘La Città Medievale’, questa bellissima opera di valorizzazione delle Mura Longobarde. Il secondo tratto meritava una promozione perché molto affascinante”, ha evidenziato poi il vicesindaco con delega all’Attuazione dei Pics Francesco De Pierro.