Accesso gratuito ad attività sportive per i minori, bando dell’ARUS per le associazioni e società sportive dilettantistiche

L’Ufficio Sport del Comune di Benevento rende noto che l’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport (ARUS), quale soggetto attuatore dell’intervento di accesso gratuito ad attività sportive per i minori dai sei a quindici anni mediante l’erogazione di voucher, ha emanato una manifestazione di interesse rivolta alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche affiliate al Comitato Olimpico Nazionale Italiano o al Comitato Italiano Paralimpico.

Le ASD e le SSD che rispondono ai requisiti di partecipazione indicati nell’avviso devono compilare la propria candidatura inviando una PEC all’indirizzo aru2019@pec.regione.campania.it o a mezzo posta mediante raccomandata AR all’indirizzo Mostra d’Oltremare (Teatro Mediterraneo – 3° piano) in via J. F. Kennedy n.54 – 80125 Napoli, dal 22 giugno al 22 luglio 2022 alle ore 18, termine ultimo di invio della richiesta.

Il link per prendere visione dell’avviso e del modulo di domanda è il seguente: