Celebrata a Palazzo Mosti la promozione in A del Benevento 5

Momenti di festa a Palazzo Mosti per la cerimonia di consegna di targhe e medaglie a giocatori e dirigenti del Benevento 5 che ha conquistato una storica promozione nella massima serie.
“E’ stata una impresa straordinaria, la squadra di calcio a 5 di Benevento ha compiuto una cavalcata sportiva formidabile. Atleti italiani e stranieri, in una squadra di respiro internazionale come è giusto che sia nello sport ad alti livelli, hanno regalato una gioia a tutta la città, a nome della quale vi ringrazio”, ha spiegato il sindaco Clemente Mastella che ha poi ricevuto in dono dal club una maglietta autografata e una gigantografia con la forma della lettera A.
Il consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro ha evidenziato: “Alla squadra, ai dirigenti, alla famiglia Collarile che ringrazio auguro di raccogliere successi futuri e di giocare un grande campionato l’anno prossimo in A, sempre nel segno dei valori di fair play e correttezza già dimostrati quest’anno. L’Amministrazione vi darà massimo supporto”, ha concluso Lauro.