“Choco Italia in tour – Festa del cioccolato artigianale”, le istanze per l’assegnazione gratuita delle casette espositive vanno inviate entro il 3 aprile

L’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone, rende noto che le imprese artigianali del settore dolciario di Benevento e provincia interessate a partecipare alla manifestazione “Choco Italia in tour – Festa del cioccolato artigianale”, in programma dal 7 al 10 aprile 2022 lungo il corso Garibaldi, possono presentare richiesta di assegnazione gratuita di una casetta espositiva presentando istanza al SUAP del Comune attraverso la casella di posta certificata suap@pec.comunebn.it entro e non oltre il 3 aprile.

All’istanza andranno allegati: il titolo abilitativo all’esercizio dell’attività, il documento di riconoscimento del titolare o rappresentante legale dell’impresa  e i riferimenti di contatto (mail e telefono). Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo fino a concorrenza della disponibilità delle 10 casette.