Città Spettacolo, il Sindaco nomina il CdA della Fondazione

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella, con proprio decreto, ha provveduto alla nomina dei cinque componenti del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Città Spettacolo: si tratta di Ferdinando Creta, Romilda Lombardi, Massimiliano Nave, Romolo Maria Salvione e Domenico Zerella.

Il sindaco Mastella inoltre procederà a delegare Oberdan Picucci, già assessore alla Cultura, quale presidente della Fondazione Città Spettacolo.
“Con la nomina del CdA e la delega alla presidenza si conclude il percorso di riassetto della struttura e dell’organigramma della Fondazione può dirsi concluso. La politica culturale della città è dotata così di uno strumento di pianificazione operativo ed efficiente, composto da personalità di alto rilievo culturale e di comprovata esperienza scientifica, giuridica e manageriale”, commenta il sindaco Mastella.