Festival Bct, dispositivo traffico per lo show di Zalone

 
 L’assessore Attilio Cappa rende noto che è stato predisposto il dispositivo di traffico in occasione dello spettacolo dell’artista Checco Zalone, in programma il 25 giugno presso l’Arena Musa in località Piano Cappelle.
In particolare dalle ore  17:00 di domenica 25 giugno fino al termine dello spettacolo, è istituito il divieto di transito: in contrada San Cumana, dall’incrocio con contrada Cretarossa a quello con contrada Delle Monache; in contrada Cretarossa, all’incrocio con contrada Coluonni e all’incrocio con via Dell’Esperanto; in contrada Delle Monache agli incroci con la Statale Appia, con contrada Piano Cappelle e all’altezza dell’intersezione con il Medical Center.
Sarà vigente il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 17:00 fino alla conclusione dello show, nelle contrade San Cumano, Delle Monache e Cretarossa.  Si specifica altresì che dalle ore 16:00 la sosta sarà consentita all’interno dell’area parcheggio di Gaveli Multisala.
Dal parcheggio del Multisala sarà attivato poi un servizio navetta a cura dell’organizzazione del festival Bct.
Si comunica, infine, che tutti i mezzi a due ruote potranno accedere nel parcheggio dell’Arena Musa, poiché esclusi dalle limitazioni previste dal dispositivo traffico.