Firmati questa mattina i contratti di lavoro da parte dei vincitori di concorso

I venti vincitori dei concorsi e i due vincitori della selezione per le verticalizzazioni hanno firmato questa mattina i relativi contratti di lavoro presso il Settore Servizi al Cittadino e, successivamente, sono stati ricevuti nella sala consiliare di Palazzo Mosti dal sindaco Clemente Mastella, dall’assessore al Personale Carmen Coppola, dal segretario generale Riccardo Feola e dal dirigente alle Risorse Umane Gennaro Santamaria.

“I compiti che vi verranno assegnati – ha spiegato il sindaco Clemente Mastella nel corso dell’incontro – richiedono grande senso di dedizione e sacrificio. Sono certo che con il vostro entusiasmo darete un importante apporto al processo di ringiovanimento, modernizzazione e digitalizzazione che abbiamo avviato negli ultimi anni e che stiamo attuando con grande e crescente determinazione al fine di rispondere al meglio alle richieste dei cittadini in termini di tempestività e efficienza dei servizi”.

I nuovi assunti prenderanno servizio nei seguenti settori: Urbanistica, Personale, Ragioneria, Lavori Pubblici, Servizi Sociali e Polizia Municipale.