Ginnastica ritmica, il sindaco riceve delegazione della Nigrisoli Asd

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamane a Palazzo Mosti una delegazione della Nigrisoli-Ginnastica ritmica Asd.
Dal 21 al 25 aprile le atlete del sodalizio sportivo hanno partecipato ai Nazionali che si sono disputati a Montecatini, ottenendo risultati di pregevole fattura. In particolare, nelle categorie di serie e silver, sono state conseguite trentacinque medaglie d’oro, sedici d’argento e dieci di bronzo. Numerose le ginnaste della città di Benevento che praticano questa disciplina con l’Asd Nigrisoli e che nella competizione tricolore in Toscana hanno messo in mostra il loro talento nelle diverse specialità.
Il sindaco Mastella ha plaudito ai successi raccolti in questo sport, tanto glorioso e salutare quanto impegnativo e ha augurato alla società sportiva sannita un cammino sempre più prolifico e appagante.