Arrivato il via libera in Giunta al Bilancio di previsione

La Giunta comunale ha approvato, nella seduta di stamane, il Bilancio di previsione.
“Il documento si caratterizza per l’apposizione di maggiori risorse per la cura e la manutenzione del verde pubblico – spiega l’assessore alle Finanze Maria Carmela Serluca – un incremento delle risorse da destinare alla promozione del piano per la candidatura della Via Appia nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco e per la realizzazione di un convegno scientifico internazionale per la valorizzazione del patrimonio culturale”.
“Abbiamo disposto anche l’aumento delle somme per finanziare assunzioni destinate a rinforzare l’organico della Polizia Municipale e per rinfoltire l’organico dei settori tecnici, anche in previsione dell’attuazione dei piani di matrice comunitaria (Pnrr, Pics, Pn Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027)”, conclude Serluca.