Il 22 luglio la seduta del Consiglio comunale dedicata all’approvazione del bilancio

Il presidente Luigi De Minico ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale per il giorno 22 luglio 2021 alle ore 9, da svolgersi presso l’aula consiliare di Palazzo Mosti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) approvazione Documento Unico di Programmazione per il triennio della programmazione finanziaria 2021-2023 e relativi allegati.

2) Imposta municipale propria (IMU) – aliquote anno 2021.

3) approvazione del “Regolamento Servizi di Igiene Urbana “.

4) regolamento sulla tassa sui rifiuti (TARI).

5) approvazione del Piano Economico Finanziario e delle Tariffe Tari per l’anno 2021.

6) progetto di bilancio 2021 e contestuale presa d’atto della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Relazione illustrativa al rendiconto delle gestione 2020 e rendiconto della gestione 2020. Approvazione.