Inaugurati gli spazi per don Luigi Caturano e per don Laureato Maio

Nello spazio attiguo a Santa Maria degli Angeli inaugurato largo Don Luigi Caturano. Il sindaco Mastella ha ricordato le grandi doti umane di don Luigi: “Ha fecondato con spirito evangelico, aveva una grande attenzione per i giovani come testimonia l’esperienza del Centro turistico giovanile”. L’Arcivescovo Mons Felics Accrocca ha auspicato che l’esperienza di don Luigi contribuisca a stimolare “l’esperienza delle  vocazioni. Bisogna stare accanto ai giovani parlando il loro linguaggio”. Una toccante lettera, prima della scopertura della targa sul  legame indissolubile tra don Luigi e il quartiere di Santa Maria degli Angeli.
Subito dopo, nello spazio di fronte all’impianto sportivo Mellusi, inaugurato lo spazio dedicato a don Laureato Maio. Il Sindaco e l’Arcivescovo dinanzi ai familiari ne hanno ricordato lo splendido tratto umano, ma anche l’elevata levatura di intellettuale, di studioso fine della storia, soprattutto medievale della Città.