Ok al progetto per efficientamento a via del Pomerio

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha dato via libera quest’oggi al progetto esecutivo per i lavori di efficientamento energetico presso le strutture comunali di via del Pomerio.
“Con fondi pari a 170 mila euro- spiegano il sindaco Mastella e l’assessore all’Ambiente Alessandro Rosa – derivanti dalla Legge 160 del 2019 avvieremo la transizione verso l’energia pulita delle strutture comunali. Saranno installati pannelli fotovoltaici con scambio sul posto e inverter di conversione. E’ un passaggio importante sul percorso verso la sostenibilità energetica che deve vedere proprio gli uffici comunali fare da battistrada”, concludono il sindaco Mastella e l’assessore Rosa.