Ponte sul Serretelle, via ai lavori: oggi l’apertura del cantiere

Posa della prima pietra per il ponte sul torrente Serretelle. All’apertura del cantiere il sindaco Clemente Mastella ha evidenziato “l’importanza di realizzare un’infrastruttura che i residenti della zona considerano fondamentale. L’amministrazione mantiene un impegno: con la realizzazione del collegamento diretto tra la chiesa di Sant’Anna-Sant’Antonio e l’Appia si determinerà un miglioramento tangibile della viabilità della zona”.
“Sapevamo della sostanziale impraticabilità del manufatto di attraversamento esistente – ha spiegato l’assessore all’Urbanistica Molly Chiusolo – ora dopo qualche vicisittudine di carattere burocratico, ci siamo: l’opera avrà inizio . Il tracciato si estende dalla strada comunale in corrispondenza della chiesa di Sant’Anna-Sant’Antonio fino all’innesto con l’Appia: con risorse pari a 282mila euro del Bilancio comunale realizzeremo un’opera che era attesa da anni”.