Pubblicato l’avviso pubblico esplorativo per la concessione del bar ubicato nella Villa Comunale

L’assessore al Patrimonio, Attilio Cappa, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico esplorativo per la concessione del bar ubicato nella Villa Comunale.

Il canone a base d’asta annuo è quantificato in 6.000,00 euro. Cifra quest’ultima che comprende anche il costo del servizio di pulizia dei bagni pubblici posto a carico del concessionario. La durata dell’affitto è di 6 anni a decorre dalla data di stipula del contratto.

Gli interessati dovranno far pervenire i plichi contenenti la documentazione richiesta nell’avviso pubblicato sul sito dell’Ente entro le ore 12 del 9 maggio 2022.

La documentazione inerente l’immobile è visionabile presso l’Ufficio Patrimonio del Comune. Ufficio quest’ultimo al quale ci si può rivolgere anche per ottenere ulteriori informazioni.

“La volontà dell’Amministrazione – spiega l’assessore al Patrimonio, Attilio Cappa – è quella di valorizzare la struttura ubicata all’interno della Villa Comunale al fine di offrire un miglior servizio alla cittadinanza in sinergia con il piano degli interventi già disposti per il miglioramento e la gestione del servizio verde e dei parchi gioco per bambini”.