Resto al Sud, il Comune è Ente accreditato

resto al Sud - logo

Il Comune di Benevento è Ente accreditato per la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza in riferimento alla Misura “Resto al Sud”, programma di interventi a sostegno delle iniziative d’impresa individuale e societaria gestito dall’Agenzia per l’attrazione degli investimenti Invitalia. Presso gli Uffici SUAP del Comune di Benevento di Via Traiano n. 4 è dunque attivo uno sportello front-office per la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza in favore dei potenziali beneficiari della misura agevolativa. Il servizio è totalmente gratuito.
Sono finanziabili:

• attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura
  • fornitura di servizi alle imprese e alle persone
  • turismo
  • attività libero professionali (sia in forma individuale che societaria)

Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci.
Per le sole imprese esercitate in forma individuale, con un solo soggetto proponente, il finanziamento massimo è pari a 60.000 euro.
Per richiedere informazioni e chiarimenti e per fissare un appuntamento con i consulenti è possibile scrivere all’indirizzo mail iorestoalsud@comunebn.it

Per essere sempre aggiornati sulle attività di informazione e promozione dedicate alla Misura agevolativa “Resto al Sud” (webinar, eventi territoriali, materiali di approfondimento), vi invitiamo a visitare il sito: