Via libera del Consiglio alla variante al PUC per il campo da golf

Il Consiglio comunale, dopo aver preliminarmente respinto una pregiudiziale presentata dalla minoranza (7 voti favorevoli e 19 contrari)  e approvato gli emendamenti presentati dalla maggioranza (17 voti favorevoli e 7 contrari), ha dato il via libera alla variante al PUC vigente relativamente al progetto per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di notevole interesse pubblico denominato “Tierra Samnium Golf Club” (19 voti favorevoli e 7 voti contrari).

Successivamente l’assise consiliare, ha anche approvato all’unanimità le modifiche e integrazioni al regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e della Giunta comunale  e le modifiche e integrazioni al regolamento del Consiglio comunale.

Inoltre, il Consiglio ha anche approvato i vari debiti fuori bilancio all’ordine del giorno.