BANDO di GARA per l’assegnazione in locazione commerciale dei locali di proprietà comunale allocati all’interno della villa comunale

L’Amministrazione comunale, in esecuzione della delibera di G.C. n. 160 del 19-07-2023 e della determinazione dirigenziale n. 42 del 10-08-2023 R.G. 1040 del 10-08-2023 con la quale è stato avviato il procedimento per l’assegnazione in locazione commerciale dei locali di proprietà comunale ubicati all’interno della Villa Comunale da adibire a servizio di bar, l’immobile contraddistinto oggi in catasto al foglio 49 particella 650 sub 1 e ad attività complementari (caffè letterario, manifestazioni legate a presentazioni di libri e/o eventi culturali, degustazioni, eventi a scopi benefici, somministrazione di prodotti di qualità come ad esempio particolari miscele di caffè ecc……) l’immobile oggi contraddistinto in catasto al foglio di mappa 49 particella 649, per la e durata complessivi anni dodici, secondo quanto previsto dagli artt. 27 e 28 della legge 27 luglio 1978 n. 392 e ss.mm.ii. e, pertanto, dopo i primi sei anni il contratto di locazione si rinnoverà tacitamente per altri e soli sei anni, senza possibilità di proroga e/o di rinnovo successivamente al periodo di dodici anni.