Il console degli Stati Uniti in visita a Palazzo Mosti: incontro con il Sindaco

Il Console degli Stati Uniti d’America a Napoli Tracy Roberts-Pounds è stata, questa mattina, in visita istituzionale a Palazzo Mosti per un incontro con il sindaco di Benevento Clemente Mastella.
Nel corso di un cordiale colloquio, la Console Roberts-Pounds e il sindaco Mastella hanno ricordato lo storico e inscindibile legame che unisce Stati Uniti e Italia ed esaminato le prospettive di collaborazione sociale, economica e culturale tra la Città di Benevento e il Consolato.
“Le relazioni italo-americane sono incrollabili e la Città di Benevento ne è partecipe con spirito di leale condivisione. Alla Console ho anche rappresentato brevemente le esperienze di vita, che per motivi personali e professionali, mi legano agli Stati Uniti. Ho colto l’occasione per evidenziare l’importanza di una collaborazione sempre più incisiva tra il corpo diplomatico statunitense di stanza a Napoli e la città di Benevento”.