Avviso Pubblico per l’attivazione di progetti individualizzati per n. 12 persone con disabilità di cui alla Missione 5- investimento 1.2 P.N.R.R.

Si rende noto che è pubblicato nuovo avviso pubblico per l’attivazione di progetti individualizzati rivolto alle persone in condizione di disabilità che prevede la definizione e la implementazione di n. 1 progetto personalizzato finalizzato a Percorsi di autonomia abitativa e lavorativa.

I destinatari del Progetto sono le persone in condizione di disabilità residenti in uno dei Comuni dell’Ambito B1, che presentino elevate potenzialità di autonomia e manifestino in maniera autonoma, diretta e non sostituibile, la volontà di realizzare un individuale progetto di vita indipendente per il quale nell’ambito del progetto personalizzato può essere intrapreso un percorso di autonomia abitativa e di inserimento lavorativo.

Per partecipare l’interessato, o un suo delegato, deve presentare la domanda o al seguente link https://ambitosocialeb1.sicare.it/sicare/benvenuto.php o accedendo direttamente sul sito del Comune di Benevento, alla Pagina Ambito B1, Sezione “Avvisi”, con accesso mediante l’ identità digitale – SPID, a partire dalle ore 8:00 del 10/07/2023 fino alle ore 23:59 del 08/08/2023 .

AVVISO PUBBLICO

Vai alla domanda