PIANO SOCIALE DI ZONA : PARTE LA CONCERTAZIONE PARTECIPATA PER L’ELABORAZIONE DEL PIANO DI ZONA I^ e II^ IN APPLICAZIONE DEL V^ PSR 2022 – 2024

Il Comune di Benevento, Capofila Ambito B1, comunica l’avvio del percorso che condurrà all’adozione del Piano sociale di Zona in applicazione del V^ Piano sociale Regionale. A darne notizia è l’Assessore alle Politiche Sociali nonché Presidente del Coordinamento Istituzionale Ambito B1, Prof.ssa Carmela Coppola che invita tutti coloro che sono interessati all’aggiornamento della programmazione partecipata per la definizione del nuovo Piano Sociale di Zona, (attori sociali, pubblici e privati, nonché liberi cittadini – a titolo esemplificativo: OdV, ApS, Cooperative Sociali, Enti di Formazione, Organizzazioni no profit, Associazioni di Categoria, Onlus, Parrocchie, Istituti scolastici di ogni ordine e grado, etc… – interessati alla pianificazione sociale) sono invitati ad iscriversi ai lavori attraverso apposita scheda di adesione – scaricabile dal sito dell’Ambito B1, nella sezione dedicata al Piano di Zona e nella sezione “Bandi e Avvisi” ed allegata al presente Avviso – che deve pervenire tramite pec: pszambito1@pec.comunebn.it entro e non oltre le ore 12:00 del 21 Luglio 2023.

ISTANZA DI ADESIONE